Ti è mai successo di visitare una città nuova e di rimanere ammaliato dal suo gioco di luci e di colori?

A noi è successo a Londra, nella magica capitale inglese. La città è l’emblema dell’eleganza e il suo stile si distingue fra mille. Anche lo stile della gente che incontri in giro è particolarmente distinto, complice la ricchezza della popolazione. Ovunque cammini ti imbatti in ristoranti bellissimi, macchine di lusso, hotel prestigiosi, immensi e affollatissimi casinò. E ci viene su il sorriso se pensiamo a come anche noi siamo stati contagiati dalla febbre del casinò!

Westminster, Londra
Westminster, Londra

DOVE GIOCARE

Giravamo per le vie della città e ci siamo resi conto di quanti ve ne siano sparsi per tutto il centro. Dai più chic ai più abbordabili, i casinò a Londra rappresentano una realtà di divertimento e sostegno economico importante per l’economia londinese e per esteso del Regno Unito. Nel quartiere di Mayfair ad esempio, alle spalle del bellissimo Green Park, troverai il Palm Beach, un prestigioso casinò dove sarà divertente osservare milionari che scommettono 2000£ su una puntata minima al Blackjack. Oltre la Roulette, questo rimane il gioco preferito dei player.

Tessera casinò Genting
Tessera casinò Genting

Qui una sera abbiamo osservato un ragazzo di 23 anni andare via con 100.000£. Incredibile anche a vederlo.

Uno di quelli che abbiamo frequentato più attivamente è chiamato Genting. La catena dei casinò Genting è estesa e vede filiali in altre parti dell’Inghilterra, ne abbiamo trovato uno anche a Brighton. Proprio qualche giorno fa, mentre organizzavamo i documenti necessari per rifare un salto nella capitale inglese ci siamo trovati fra le mani la tessera soci del casino, che si ottiene gratuitamente e permette di ricaricare un credito di gioco. Utile a tenere sotto controllo la febbre che facilmente incalza quando si gioca. Gioca sempre con la testa, mai con le mani.

SI VINCE?

Dipende da te, da come giochi, da quanto punti, dalle strategie che applichi. On line troverai numerosissimi sistemi di gioco che in linea del tutto statistica indicano alcuni dei metodi vincenti più efficaci. Noi abbiamo vinto diverse volte, altre volte andati in pari, difficilmente perdevamo. Ma abbiamo sempre giocato con parsimonia. Se poi con l’esperienza diventi un pro, le possibilità di vincita si moltiplicano. Il gioco è un po’ come lo sport, più lo pratichi più migliori, ma c’è la variante fortuna da considerare. Se un giorno il gioco non gira, non insistere, tenta un altro giorno.

COME FARE PRATICA

Roulette al casinò

Il metodo migliore per fare pratica e diventare più esperti è giocare ai casinò on line. Oggi ce ne sono milioni dai più semplici e gratuiti ai fini del solo esercizio, a quelli professionali dove potrai davvero metterti in gioco e provare le tue capacità. Ciò che conta è che siano casinò online con licenza AAMS. In questo modo potrai gustare il divertimento e prepararti alla sfida dei tavoli verdi della prossima città che visiterai!

Buona fortuna e mi raccomando, gioca sempre responsabilmente!

 

Buon Viaggi

F&V

Write A Comment